Fistola in elastodieresi

Gentili dottori,
dopo aver subito incisione di ascesso perianale, poi residuato in fistola perianale,
ora sono in cura con elastico che devo quotidianamente mobilitare (elastodieresi).
Mi sono dimenticato di chiedere al chirurgo che mi ha in cura se posso avere
rapporti sessuali anali nonostante l'elastico, ovviamente confortevoli per me e senza trazioni eccessive.
Le evacuazioni avvengono regolarmente senza dolori.

Ringrazio in anticipo per la vostra risposta e per il vostro lavoro prezioso
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
No! fino a completa guarigione.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com