Macchie trasparenti e grigie

Salve, sono una ragazza di 18 anni. È da circa un mese che vedo.diverse macchie trasparenti e dei cerchietti piccoli grigi o trasparenti.
Ho fatto una visita oculistica a settembre 2016 perché non vedevo bene da lontano dall'occhio sinistro, e mi disse che era leggermente aumentato, e che dovevo continuare a mettere gli occhiali che avevo e non mettevo.
Il 3 gennaio sono andata di nuovo da un altro oculista, perché continuavo a non vedere bene da un occhio e mi ha riconfermato la cosa detta dal primo oculista e disse anche che non poteva scrivermi una lente più forte perché avrei sforzato l'occhio. Mi ha detto di portare gli occhiali che avevo ma in modo permanente. Inoltre mi ha fatto la.visita all'occhio ed è tutto apposto.
Sono andata dal medico per raccontargli delle macchie e mi ha detto che erano corpi visibili che sono frequenti a molte persone, oppure sono coaugoli che sarebbero scomparsi. Ma io queste macchie le vedo ancora, cosa sono?
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , sono probabilmente dei corpi mobili vitreali ( in pratica degli addensamenti del vitreo ) ,molto comuni nei miopi e si notano prevalentemente nelle belle giornate e sulle pareti chiare . Sono innocui !

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA