Mal di gambe e stanchezza persistente

salve sono un ragazzo di 19 anni. Da più di un mese soffro di una stanchezza persistente accompagnata sempre da mal di gambe.
Pratico sport (calcio) 2-3 volte la settimana ma negli anni passati non era mai capitato. Ho fatto i normali prelievi del sangue e non è risultato niente di strano.
Ciò che mi preoccupa non è il fatto che sia stanco alla fine della giornata (mi sposto con i mezzi pubblici per andare all'università) ma il fatto che lo sia anche appena alzato dal letto.
cordiali saluti, grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

tra gli esami del sangue e' stata fatta la ricerca specifica di virus (o degli indici di infezione) oppure e' stato fatto un prelievo ematico generico?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
salve
no ho fatto un prelievo ematico generico....
cosa dovrei fare? prendere delle vitamine o qualcosa del genere?!
cosa potrebbe essere!?

grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Scusi ma i risultati del prelievo ematico indicano qualche problema?

E' stata indagata la funzionalita' tiroidea e gli anticorpi?

ha avuto febbre o altri sintomi?

E' stata indagata la presenza di reazioni anticorpali ai comuni virus (per es. citomegalovirus).

[#4]
dopo
Utente
ringrazio per la tempestività della risposta
per quanto riguarda la febbre non l'ho avuta...un paio di volte mi sentivo "caldo" e l'ho provata ma non superava mai i 36.7
scusate la mia ignoranza ma ignoro cosa sia il citomegalovirus...
gli esiti del prelievo ematico li ho portati dal mio medico ma non ha detto niente.
un paio di settimane fa ho anche fatto un'ecografia al fegato perchè soffrivo di un dolore che viene e va (attualmente è quasi inesistente) ma che in quel periodo era persistente.
lei cosa mi consiglia di fare?
dice che potrei avere in atto un'infezione? ogni tanto mi sento la gola arrossata
grazie cordiali saluti
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve riparlare con il suo medico di famiglia.
[#6]
dopo
Utente
ok grazie mille di tutto...
spero solo che non sia nulla di che...
buon lavoro
cordiali saluti