Psicoterapia

Salve non sto bene ho davvero bisogno di vedere qualche specialista comportamentale.
Non riesco a ricordare bene che cosa ho credo sia disturbo evitante di personalità.
Il problema è che non lavoro e non ho entrate che mi permettano uno specialista adeguato è possibile rivolgersi presso qualche specialista con il Ssn? Se si come si deve fare?
Esistono alternative? Io non so quanto posso sopportare ancora la situazione.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Buonasera,

deve domandare al medico di base la prescrizione sull'impegnativa di un colloquio psicologico clinico, è certamente possibile accedere tramite il ssn.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.ssa Angela, grazie per aver risposto. Ogni tanto ho episodi che si aggravano, come è accaduto oggi. In condizioni di "urgenza/emergenza" , devo rivolgermi al pronto soccorso o ci sono strutture più idonee h24? Non voglio intasare il pronto soccorso per i miei disagi psichici. Grazie scusi per il disturbo.