Puntini bianchi vicino occhio sinistro

é da circa un paio di giorni che ho notato due piccoli Puntini bianchi tipo brufolini vicino all' occhio sinistro (più precisamente si trovano sulla pelle laterali dove inizia l'occhio)... potrebbero per caso essere grani di miglio? Grazie per la vostra eventuale risposta. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile SIGNORE
Buongiorno
potrebbero essere delle occlusioni delle Ghiandole di Meibomio o delle Cisti sebacee, meglio sempre fare una valutazione clinica...

buona giornata

suo
LUIGI MARINO MD PhD

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculista o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
Veda per cortesia attentamente le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013