Gambe senza riposo , sindrome di poland, epicondilite, sordo di un orechio -acufeni nell altro orecc

chiedo se vale la pena, fare la richiesta al Inps per invalidita civile (il % ? - con queste malattie: 1. Sindrome di Poland. 2. Gambe senza riposo 3. Sordo con udito (Ipoacusia DX) e acufeni a orechio SX 4. Epicondilite 5. Mal di scena grazie, distinti saluti

[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
a mio aprere non vale la pena di rpesentare la domanda, poi dipende dal motivo e da cosa vorrebbe ottenere ( per esempio collocabilità al lavoro per invalidi, o altro), se ha dei dubbi vada al patronato con tutta la documentazione e un medico legale le suggerirà cosa fare.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona