Femtolasik e sport

Salve, volevo sapere dopo intervento femtolasik fatto il 14 febbraio ... quando potrò giocare a calcio ?
Io vorrei tornare a giocare per il 13 marzo ... ad 1 mese dall'intervento. Che mi consigliate? È troppo presto ancora o può andare bene ? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i giocatori di serie A sottoposti da me a chirurgia refrattiva dopo un mese da Femtolasik o altra chirurgia refrattiva sono in campo....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei posso tornare a giocare a calcio il 13 marzo ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve sentire il suo medico sportivo

di prassi SI

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculista o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per cortesia attentamente le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.
[#4]
dopo
Utente
Certamente , la ringrazio per l'informazione. Molto gentile