Puntini bianchi nel prepuzio

Salve, ho 15 e da un paio di mesi ho notato che ho dei puntini bianchi molto piccoli nel prepuzio ( non so se li ho mai avuti, non ci facevo caso), cosa potrebbe essere? Vi volevo informare che soffro di fimosi e non riesco a far uscire il glande fuori.
Potrebbe essere per una scade igene intima?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

già la presenza di una fimosi richiede la valutazione diretta di un bravo ed esperto andrologo od urologo; per fare questo passo però, vista la sua età deve prima parlare con i suoi genitori, se presenti, e poi con il suo medico di famiglia.

Detto questo ancora, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/