Idoneità mansione gpg

Buona sera
Stamattina ho effettuato visita da un medico legale per il certificato di idoneità allo svolgimento della mansione di guardia giurata particolare ma mi sorgono dei dubbi che spero possiate chiarirmi.
Ho effettuato analisi del sangue,drug test,ecg,visita psichiatrica, visita audio metrica e oculistica.Il primo dubbio mi sorge laddove durante la visita il dott mi ha chiesto tra le altre cose se avevo malattie ereditarie in famiglia e io ho risposto di si visto che mia madre è diabetica di tipo 2.Ora mi domando se questa informazione possa determinare la mia inidoneità.Premetto che faccio controlli periodici e nell'ultimo fatto a gennaio la mia glicemia era perfetta quindi con tutta probabilità nelle analisi fatte stamattina nn dovrebbe uscire nulla di anomalo.Inoltre altro dubbio riguarda la mia miopia che ho ovviamente dichiarato.Con lenti sferiche ho -5 e -6, ma con gli occhiali e/o lenti a contatto raggiungo tranquillamente 9/10.Secondo queste indicazioni posso rischiare l'inidoneità?attendo una vostra cortese risposta.Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere non ci sono problemi per l'idoneità.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona