Macchie rosse sul seno, simili a capillari

Buonasera,
scrivo perché mi sono appena accorta di avere delle macchie rosse ai lati del seno, tra le mammelle e le ascelle. Non mi era mai capitato prima. Sono di colore rosso, sembrano quasi dei capillari arrossati o rotti.
Mia madre quest'anno ha subito una mastectomia per carcinoma mammario che le è iniziato con i sintomi del morbo di Paget.
Potrebbe essere un sintomo di tumore al seno queste macchie rosse? è bene che vada da un senologo se non mi passano?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla in senso oncologico.
Ovviamente la visita è indicata se la sintomatologia non dovesse regredire.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com