Azitromicina

Salve dottori..sto assumendo azitromicina sotto prescrizione di 3 giorni, se domani mattina dovessi prendere l'ultima è chiudere il ciclo dopo quanto posso cominciare a bere alcolici? Domani dovrei anche ricominciare la pillola dopo la pausa dei 7 giorni, può causare qualche problema? Attendo una risposta con ansia e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico per quanto riguarda sia l'alcol che il contraccettivo

Tommaso Vannucchi