Integratori msm longlife

Salve dottori,sono qui per chiedere delle informazioni riguardante questo integratore MSM longlife, che ho acquistato ieri e già assunto stamattina dopo la colazione. Ho letto un po' in giro su internet recensioni di questo prodotto è la maggior parte delle persone si è trovata molto bene. Io ho acquistato questo integratore poiché mi sono accorto che la crescita dei miei capelli è molto ma molto lenta...sono consapevole del fatto che questo integratore non serve per i capelli,ma ho letto che comunque riesce ad accelerare la crescita e che comunque assumendolo non può far altro che trarre dei benefici all organismo. Quindi le mie domande sono: mi consigliate questo prodotto per accelerare la crescita dei capelli? Ha effetti collaterali? Va bene se l'assumo una volta al giorno dopo la colazione o sarebbe meglio due? Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
l'integratore che ha acquistato fa molto bene a chi lo produce e al Farmacista che glelo vende.
Una dieta equilibrata è in grado di sopperire a tutte le necessità del nostro organismo, comprese le vitamine e gli oligoelementi.
Stia pur certo che i suoi capelli non cresceranno meglio di prima.
Forse è bene che lei valuti se si tratti di un Defluvium telogenicum o di una Alopecia Androgenetica: per entrambe un dermatologo onesto può impostare delle terapie specifiche.
Cari Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore! Innanzitutto volevo precisare che sono un tipo ansioso. Potrebbe anche essere questa la causa.. in ogni modo ho voluto acquistare questi integratori per vedere l'effetto che fa visto che parecchi si sono trovati bene. Preciso che Non taglio i capelli al centro da sette mesi e mi ritrovo ancora sui 3-4 cm. Cosa strana. L'unica cosa,dottore, che volevo domandarle è: mi faranno male questi integratori o posso comunque,anche se supponiamo non fanno effetto, prenderli una-due volte al giorno?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si, li può prendere.
Piuttosto che buttarli via direttamente li eliminerà con l'emuntorio renale.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore! Continuerò allora.
Cordiali saluti.