Computer e vista

Buongiorno,sono un ragazzo di 20 anni che soffre di miopia e astigmatismo. Il mio disturbo non è fortissimo,ma stando troppe ore al pc durante il giorno(si parla di circa 6 ore anche se non affilate) per via degli studi,volevo chiedere se il computer potesse portare a gravi danni quali la cecità. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

“Per via degli studi,volevo chiedere se il computer potesse portare a gravi danni quali la cecità”

risposta
cecità no di certo
ma danni da LUCE BLU e Computer vision syndrome SI
su medicitalia trova diversi miei articoli sulla luce BLU e i suoi danni

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013