Potenza rmn

Salve dottori , volevo avere una vostra opinione, mi è stata consigliato dal medico una Rmn ginocchio destro , quando ho prenotato l'esame ho chiesto informazione sulla potenza del macchinario,e mi è stato detto 0.35 T, secondo voi basta come potenza per valutare correttamente la struttura dell'articolazione in modo completo e chiaro, oppure mi conviene rivolgermi altrove ? Grazie., buon lavoro.

[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
E' una apparecchiatura RM che presenta elevata "Qualità diagnostica delle immagini acquisite","Affidabilità diagnostica di assoluto rilievo" e comfort per il paziente/utente.
La macchina è indicata per lo studio delle strutture articolari del ginocchio,per la valutazione in dettaglio dell'apparato estensore,capsulo-legamentoso e quindi delle patologie correlate.
Una RM estremamente pratica con costi di esercizio ridotti.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione