Dolore al collo

Salve!
Sono un ragazzo di 13 anni e ho un problema. È da una settimana che durante la masturbazione (mi masturbo una volta al giorno) mi viene un forte dolore cervicale fino alla eiaculazione.Dopo aver eiaculato il dolore mi passa entro 15-20 minuti.
In questo giorni sto sforzando molto il collo sia per lo studio sia assumendo posizioni scorrette per poter utilizzare il cellulare a letto.
Mi sono consultati con la madre di un mio amico che è un medico e secondo lei si tratta semplicemente di contrazione muscolare
Inoltre in questi giorni sto esponendo molto il mio collo al freddo!
Aspetto una vostra risposta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La collega ha ragione
[#2]
dopo
Utente
dunque è confermata la risposta della madre del mio amico. Cioè si tratta di semplice contrazione muscolare?
grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Confermo