Pallina mento

Gentile Dottore, sono una ragazzi di 24 anni in buona salute, ieri pomeriggio mi è comparsa una pallina che si vede anche a occhio nudo guardando bene, diciamo tra mento e mendi ora ai lato sx della bocca.navendo avuto mal di denti i gg precedenti oggi sono andato dal dentista perché ho pensato che la cosa fosse collegata ma lui ha detto che a suo parere non dipende dai denti e lunedì di andare dal curante. Non ho sintomi di tipo otorino e nemmeno malesseri generali, le analisi fatte a gennaio erano ottime, ora ,i sono preso di paura perché ho letto brutte cose riguardo a questi linfonodi o chicchessia...so che senza vedere. Il la cosa è difficile da opinare ma ritiene che debba preoccuparmi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
non deve preoccuparsi perchè sicuramente si tratta di una banalità.
E' ovvio che il consiglio datole dall'Odontoiatra è corretto: la formazione va valutata e se necessario sottoposta ad ecografia.
Mi faccia pure sapere, se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.