Adenomacarcinoma

Potrei conoscere i tempi di attesa per un intervento di adenocarcinoma prostatico? Sono in lista dal 22 dicembre al primo policlinico di Napoli. È normale un'attesa così lunga per un intervento così importante? Grazie a chi potrà rispondermi. Premetto che ho già effettuato PET TAC e scintigrafia ossea e sono risultate buone per fortuna. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovvamente non vi sono regole fisse e la situazione è assai variabile da un centro di cura all'altro. In linea di massima si può presumere che l'attesa non debbe durare molto oltre i tre mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. per la sua risposta, ciò mi tranquillizza...... relativamente anche se tra poco siamo a tre mesi.Grazie