Ematuria

salve,spesso quando defeco,trovo striscia di sangue nel water uscita dalla minzione e rimane a lungo anche tirando acqua.
chiedo scusa per la descrizione ma dovevo spiegarmi bene.
vorrei sapere cosa puo'essere.
ho paura possa essere tumori ai reni,voi cosa ne pensate?
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta non è possibile esprimere un giudizio , è comunque questo un sintomo meritevole di un approfondimento diagnostico con uno specialista della sua zona . generalmente il tumore renale o vescicale danno ematuria , nel suo caso è presente sanguinamento uretrale durante la defecazione . Consulti comunque uno specialista per una visita . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore,secondo lei da cosa dipende?