Utente 441XXX

Allora premesso che ho già fatto una visita oculistica con atropina per interno occhio e non ho alcun problema a livello visivo neanche nella retina o altro, nonostante già ne abbia parlato col mio oculista di questo problema che praticamente vedo, lateralmente per pochi secondi specialmente quando sono molto stanco, una linea che fa un piccolo tragitto e poi scompare completamente. Non è un'aura o altro di questo tipo. Ho cercato su internet ma non ho trovato niente di specifico. Ripeto una linea che compare lateralmente al mio campo visivo e che dopo aver disegnato una linea che si va muovendo molto piccola tra l'altro, scompare completamente. Mi capita ogni mese circa. Non ho mal di testa o altro. Niente d tutto questo. Cosa può essere?

[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
ha eseguito esame OCT MACULA?

campo visivo computerizzato?

monitoraggio pressione arteriosa?

buona serata
suo
Luigi Marino

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.
[#2] dopo  
441778

dal 2017
Grazie mille per la risposta Dott.Marino. Non ho mai fatto questi ulteriori esami ma cercherò di provvedere il più presto possibile. Una volta fatti scriverò qui direttamente per farle sapere gli esiti. Cordiali saluti. e grazie ancora
[#3] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
perfetto!!!

in bocca al lupo