Capillari rotti che non vanno via, allego foto

gentili dottori ho da qualche tempo che non saprei quantificare esattamente (probabilmente mesi, visto che riguardando alcune foto di mesi fa ne ho notato la presenza) dei capellari rotti all'interno di entrambi gli occhi, è presente un pò di rossore che ho più o meno sempre avuto,. correlato da piccoli grumi arrossati inoltre in uno degli occhi ho spesso rossore sulla pelle esterna mi sono rivolto all'culista che mi ha prescritto delle gocce "tobral" e "combitimor" con cui ho trattato gli occhi nelle ultime 2 settimane per il rossore esterno ha funzionato abbastanza, ma i capillari "rotti" rimangono.. allego foto: http://image.prntscr.com/image/e8ff07adfb16466d942ca0a862b1247e.png http://image.prntscr.com/image/6af7e8d3d08445a3aba3f48de8773848.png cosa può essere? porto gli occhiali potrebbe essere dovuto ad una prescrizione sbagliata..? e che cosa posso mettere per rimediare visto che le gocce utilizzate fin'ora non hanno funzionato..?

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona serata
non siamo ancora pronti al TELECONSULTO
alla tele Oftalmologia

buona serata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
Veda per cortesia le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
GENTILISSIMO DOTTORE MI SCUSI HA RAGIONE sono quindi andato dall'oculista e mi ha detto che probabilmente li ho sempre avuti e non me ne sono mai accorto. soprattutto in virtù del fatto che sono in entrambi gli occhi e nella stessa posizione, secondo lei è possibile??? parla di vene EPISCLERALI nel referto, ma io non le avevo mai notate!!!