Femtolasik

buonasera, volevo un parere per quanto riguarda la ripresa dello sport da contatto dopo intervento femtolasik. Ho fatto l'intervento il 14 febbraio e il giorno dopo ho fatto il controllo ed era tutto ok. dopo abbiamo fissato la data per un nuovo controllo per il 30 marzo. Mi è stato detto di non prendere colpi nella testa per 1 mese. Adesso vorrei tornare a giocare a calcio per il 13 marzo, super giù ad 1 mese dall'intervento. Secondo voi puo andare bene oppure è meglio aspettare la visita fino al 30 marzo? grazie

[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
io aspetterei poichè il flap corneale potrebbe spostarsi, aspetti il benestare del suo medico per valutare la corretta cicatrizzazione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it