Dolore coscia sinistra

Gentilissimi dottori Mi rivolgo a voi perché da qualche giorno soffro di dolori al interno della coscia sinistra, il dolore è localizzato nella parte alta vicino ai testicoli, portandosi fino al ginocchio e allo stinco. Il dolore qualche volta si sposta anche al esterno durando poco ma dando la sensazione di un coltello che si conficca nel muscolo. Io svolgo un lavoro che mi porta a sollevare dei materiali il cui peso varia dai 12 ai 24 kg, inoltre molte volte passo la giornata seduto sul.carrello elevatore. Sono una persona abbastanza sportiva vado in palestra e faccio nuoto , dopo l attività fisica il dolore si attenua ma poi si ripresenta. Il mio medico curante dice che dipende dal nervo sciatico e mi ha dato da prendere il dicloreum 150 mg. Mi voleva dare anche qualche giorno di riposo ma non posso permettermelo. Voi cosa consigliate? Concordate con la diagnosi? Non vorrei che il problema non fosse di natura muscolare ma per esempio urologico vista la vicinanza dei testicoli

[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Il sospetto indurre a pensare a quanto dettole dal suo medico, ma non ha fatto una radiografia del rachide lombare e/o una TAC?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com