La penetrazione ecco che la cicatrice del frenulo si apre

Buongiorno, tre mesi fa circa sono stato sottoposto a frenulotomia , premesso che prima Dell operazione non ho mai avuto problemi durante una visita di controllo mi e stato consigliato di effettuarla per sicurezza dato che il mio frenulo era breve. Fino a qui nessun problema ma dopo tre mesi senza aver avuto rapporti sessuali alla prima occasione dopo la penetrazione ecco che la cicatrice del frenulo si apre e comincia a sanguinare Ora io mi chiedo a cosa sia servita l operazione dato che era appunto preventiva per evitare la rottura e cosa devo fare per la guarigione e durante un prossimo eventuale rapporto

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rivolga ad un medico reale che possa valutare il quadro clinico, per noi solo immaginario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma e normale che succeda una cosa del genere dopo un operazione mirata proprio ad evitarlo?
Inoltre volevo sapere come fare per una pronta guarigione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é normale.Cordialità