Dipendenza suboxone

Salve!Avrei bisogno URGENTEMENTE di un vostro parere xke'ormai sono esausto...!Premetto ke non ho mai fatto uso di eroina ma solo di cocaina ma andando al sert mi dissero ke non potevano darmi nulla solo un supporto psicologico.Da lì ho passato dei mesi tragici con una forte depressione girando parekki psichiatri cambiando continuamente terapia cosikke' ho iniziato ad assumere metadone e da allora sono stato bene.Andando al Sert mi hanno inserito in un programma terapeutico.Dopo un anno in cui non mi veniva diminuito ho iniziato a scalarlo da solo fino a 0 non andando più al Sert.Ma ritoradio l'ansia sono ricaduto e andato di nuovo al Sert dandomi il suboxone 16 mg al giorno x più di un anno senza mai diminuirlo cosicché ho iniziato a scalarlo da solo e ora sono arrivato a 6 mg.Sono stufo di andare tutti i giorni là in primis xke è lontano da casa mia e non ho nemmeno la makkina e secondo xke non posso trovare un lavoro avendo il problema di dover andare al sert ogni volta.In questi giorni sto facendo iniezioni di Temgesic al posto di assumere suboxone ma il medico ora non può prescriverne altre quindi vorrei sapere cosa posso assumere per farmi passare i dolori e l'ansia in primis..Esiste un medicinale ke abbia lo stesso principio attivo e ke il medico mi puo'prescrivere.Come cura per la depressione prendo zoloft il giorno e depakin 300 e citalopram la sera e Minians per dormire Aspetto con ansia una vostra risposta.Non c'è la faccio più vi prego di aiutarmi..Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile suggerire terapie on line deve fare riferimento al suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore X la sua risposta ma come ho scritto nel messaggio ho girato parecchi psichiatri cambiando costantemente cura ma senza avere benefici.Solo il metadone e successivamente il suboxone mi hanno fatto stare meglio ma ora sono stufo di essere dipendente di una sostanza dovendo andare ogni mattina al sert senza poter lavorare. Spero ke il dottor Pacini possa aiutarmi dato ke è esperto in materia anche se devo andare a visita da lui.Aspetto con ansia una sua risposta.