Artroscopia d'anca

salve,4 giorni fa mi sono sottoposto con successo ad una artoscopia dell'anca per fai cam.E' andato tutto bene e cammino con le stampelle senza problemi,tuttavia ieri ho fatto un movimento un pò brusco ed ho avvertito un leggero dolore nella zona dei punti,che è sparito subito dopo.Stamani mi sono svegliato con una leggera perdita di sangue proprio dove ieri ho avvertito il leggero dolore,attualmente provo un fastidio non certo preoccupante,ma questa situazione non mi piace,in attesa di recarmi dal medico vi chiedo: secondo voi può essere successo qualcosa?
cordialmente

[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile dirlo, come può ben immaginare.
Quello che le posso consigliare è che se le condizioni generali sono buone le consiglio di ritornare dal suo ortopedico e riferire il tutto appena possibile
Se il problema le da molto fastidio può rivolgersi direttamente al più vicino posto di PS.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
leggo solo ora la risposta,comunque non era assolutamente niente per fortuna.La cosa strana è che paradossalmente mi sta facendo male l'altra anca,forse a causa del sovraccarico causato dalle stampelle,che da una settimana ho tolto.
cordialmente
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
UN saluto cordiale a lei e ...BUONA PASQUA