Infrazione dell'apofisi posteriore dell'astragalo dx

Salve,
volevo delle delucidazioni che non mi sono state date dal Pronto Soccorso.
Per questa infrazione dell'astragalo mi è stato dato un tutore r.o.m. Walker per circa trenta giorni e poi di nuovo a controllo.
Io sono una ballerina e una persona anche molto ansiosa e vorrei che qualcuno mi dicesse più o meno se entro questi 30 giorni la mia caviglia si risanerà.
Vorrei sapere anche i tempi più o meno della riabilitazione e se devo iniziarla già da ora e se posso togliere il tutore la notte o solo per la mia igiene personale 10 minuti. Inoltre mi è stato prescritto "divieto di carico" e se per caso mi capitasse di poggiare il piede a terra ci potrebbero essere tempi più lunghi che vanno oltre i 30 giorni?
Grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi.
Buona giornata

[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Buongiorno,
ha eseguito in Pronto Soccorso l'indagine RX: successivamente, ha fatto anche un esame RM?
Una valutazione prognostica senza vedere la Paziente e le immagini degli esami diagnostici effettuati è semplicemente impossibile.
Come orientamento generale, soprattutto vista la Sua attività, credo che la restitutio completa sarà più lunga dei primi 30 giorni di prognosi che Le hanno assegnato, e che sono relativi solo alla immobilizzazione in scarico con tutore Walker Equalizer R.O.M
Le hanno usato la gentilezza di scegliere un raffinato tutore anziché, come si faceva e si fa in questi casi, un gesso di caviglia in scarico: ciò non toglie che lo scarico lo hanno prescritto e questa prescrizione la deve osservare. Al controllo verosimilmente, se tutto va come è auspicabile (ed essendo Lei giovane e si suppone in buona forma fisica dovrebbe essere così), le autorizzeranno il carico, ma molto probabilmente sempre con l'ausilio di tutore (lo stesso o un altro).
Nella riparazione di fratture e/o infrazioni può essere di ausilio l'impiego di magnetoterapia, senta comunque il Suo Ortopedico di riferimento per una conferma della utilità di questo presidio.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti