Rinosettoplastica

Buongiorno
Ho effettuato 14 giorni fa una rinosettoplastica.
Purtroppo oggi ho urtato con la mano la punta del naso, mentre stavo lavando i capelli e avevo la testa rivolta verso il basso. Il colpo l'ho dato nella direzione del naso che già tende ad essere storto verso quel lato nonostante sia stato corretto il setto.
Il dottore mi aveva detto che piccoli colpi non dovrebbero fare niente anche dopo poco tempo. Non so valutare l'intensità del colpo, subito ho avuto un po' male e mi sono spaventata, ora è dolente da quella parte, visibilmente é storto verso quel lato ma un po' lo era già prima.
Pensavo di spingere delicatamente la punta dalla parte opposta per bilanciare l'effetto ma penso di peggiorare ancora di più.
Avrò la visita di controllo solo tra due settimane quindi mi farebbe piacere avere un vostro consulto in merito.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Anticipi il controllo !!!

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Ho effettuato la visita e il dottore aveva detto che era solo gonfiato. attualmente dopo poco più di un mese e una settimana vedo una deviazione verso destra del naso ancora più marcata e si sta formando un gonfiore a lato e sul dorso. Mi è ancora successo di dare inavvertitamente un colpo da sotto il naso ma dopo circa 30 giorni dall'intervento.
Potrei inviarvi una foto per valutare esternamente cosa potrebbe essere? La visita lho effettuata ma mi farebbe piacere avere altre opinioni e capire se dipende dal colpo oppure da un intervento sbagliato.
[#3]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Va bene mandi pure la foto su
info@studiomedicoemilia16.it