Candida maschile

Buongiorno. Ieri sera ho avuto un rapporto Protetto con la mia ragazza che e' in cura per qualche fungo derivante dalla sua cattiva alimentazione piena di zuccheri.Credo si tratta di candida.Comunque ho usato il condom.Ma una parte del mio pene essendo piu piccolo il condom e' rimasta scoperta ed e' stata bagnata dai fluidi corporei della mia ragazza.Nello specifico la parte finale dell'asta dove c'è lattaccatura al corpo e un pezzettino piu su.Ho letto su internet che la candida e' asintomatica.La mia pelle risulta normale,ma ieri avendo paura dopo il rapporto ho lavato tutto con acqua e sapone intimo e poi con il bicarbonato e acqua perché ho letto che e' un attimo agente contro i funghi.Per quanto riguarda il fungo della mia ragazza fa uscire mughetto giallo simile a ricotta e ieri stranamente liquido denso simile allo sperma. Lei dice che e' la crema che usa per sto fungo che ha.Potrei essermelo beccato anch'io?sono un tipo abbastanza paranoico.Ieri dopo il rapporto ho disinfettato con l'alcool tutto quello toccato durante il rapporto .Questa paura mi deriva dal fatto che sono in cura da 6 mesi per l'eschericchia colo.Per favore delucidazioni?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

esiste questa possibilità: direi di sospendere i rapporti sino a guarigione e in caso di prurito o segni nuovi contatti un venereologo
In alternativa ogni terapia preventiva è perfettamente inutile
cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it