Capezzolo intorpidito

Salve , sono due giorni che mi sento il capezzolo e una parte della circonferenza del seno sinistro addormentato , non sto assumendo nessun farmaco , non sento nessun dolore a schiacciarlo o cmq a sottoporlo a pressione , non sento alcun nodulo, ringrazio in anticipo x qualsiasi delucidazione , buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente nulla di preoccupante, ma comprenderà bene che per risalire alla causa occorre una visita in caso di persistenza del disturbo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com