Esame citologico

Gent.mi Dottori, avrei bisogno cortesemente di un chiarimento su di un esame citologico con diagnosi: cellule epiteliali squamose di sfaldamento, cellule uroteliali in flogosi, tappeto di granulociti neutrofili, emazie.
SNOMED:
913904-ss t-70060
P.S. mi devo preoccupare? Grazie per la disponibilita'.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si può capire, in funzione di quello che ci scrive, che si tratta di una valutazione citologica su un campione di urine che sembra dimostrare la presenza forse di una infiammazione delle vie urinarie.

Detto questo bene però ora sentire o risentire in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
Grazie Dottore per la sua disponibilita' , ho giusto domani una citoscopia di controllo in ospedale, siccome ho ritirato l'esame citologico oggi e non capendone i termini ho chiesto un consiglio, sono preoccupato grazie di cuore per la sua disponibilita'.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.