Nel muovere i capelli ma ha colpito in un occhio con del sudore

Buongiorno,
un paio di settimane fa durante un concerto rock mi trovavo in prima fila.
Il cantante (a petto nudo) nel muovere i capelli ma ha colpito in un occhio con del sudore (forse anche misto a saliva per "soffiare" i capelli via dalla faccia).
So che l'occhio è una membrana molto vascolarizzata ma d'altro canto so che il virus dell'HIV non è presente nel sudore e presente in quantità non infettanti nella saliva, quindi vorrei capire se ho effettivamente corso un rischio di qualche tipo.
Non ho visto nessuna macchia di sangue nella goccia che mi ha colpito ma non posso ovviamente escluderlo al 100%.
Nessun sintomo per ora.
Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
se lei pensa che i Fans si sarebbero contesi quella goccia di sudore a suon di botte, lei deve ritenersi solo baciato dalla fortuna!
Chi era il Cantante?
Comunque stia tranquillo: non corre alcun rischio.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta.
Non credo che gli altri fan siano rimasti insoddisfatti, era un vecchio gruppo punk famoso negli anni '80, quindi musica piuttosto muscolare e dubito che gli altri spettatori non siano rimasti bagnati.
Quanto alla mia perplessità era solo relativa al fatto che questi liquidi hanno colpito una membrana (l'occhio, appunto) piuttosto che pelle integra.
Sono un bodybuilder e una delle prime cose alla quale bisogna abituarsi è condividere l'attrezzatura con qualche "simpatico" atleta che puntualmente dimentica di piazzare un asciugamano sulla panca, quindi entrare a contatto col sudore altrui è all'ordine del giorno e, oltre all'occasionale fungo, non c'è molto da preoccuparsi ma non sapevo se il contatto sudore o saliva/occhio configurasse un (seppur minimo) rischio.
A quanto scrive mi sembra di poterlo escludere, quindi la ringrazio e le auguro buon lavoro.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona giornata!
Dott. Caldarola.