Crampi tra ano e scroto

Buonasera carissimi dottori.
Con la presente vi chiedo gentilmente un consulto su, uno strano fenomeno che , avvolte avverto.
Sono un paziente che soffre di emorroidi interne ed esterne.
Avvolte, sento come se avessi un crampo da ano e scroto, dura pochissimi secondi , ma è proprio una strana sensazione.
Effettuata visita andrologica e spermigramma e ecografia prostata tutto nella norma.
Ho visto in un vecchio post, che il gentilissimo Dr. Izzo chiedeva ad un paziente proprio se soffrisse di emorroidi.
A questo punto, visto che la sensazione del paziente del consulto è la stessa che percepisco anche io, ma soffrendo io di emorroidi a cosa quale protrebbe essere la causa di questo evento.

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/173606-sensazione-di-crampo.html

Grazie mille per le risposte.

Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se presenti delle emorroidi bene valutare il problema sempre con il suo medico di famiglia e poi a ruota anche con un bravo proctologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore.
emorroidi controllo da anni, volevo sapere perchè succede questa sensazione di crampi come rispondeva anche il dott. Izzo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questa domanda è bene rivolgerla al suo proctologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta .
Chiederò al mio proctologo.
Spero nulla di grave.
Saluti