Tonogen

Salve vorrei un parere sul prodotto tonogen a base di b12, riboflavina, nicotidamine perché ho letto sul biliardino online che è utile nei casi di astenia fisica e mentale che sempre mi assale in questo periodo dell'anno pur min soffrendo di patologie e che mi rende le giornate fastidiose.
Vera, 29 anni
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Vera,
prodotto del tutto inutile: questo è il periodo in cui si vendono più integratori.
Se la sua dieta è equilibrata l'astenia primaverile passa da sola.
Le dosi eccessive si vitamine idrosolubili vengono immediatamente eliminate con le urine.
E' uno spreco di soldi.
Tuttavia se vuole provare.....nessun problema. Esca con gli amici o con il compagno: fa molto meglio alla salute.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.