Non digerisco nessun cibo

Buonasera,
Sono una ragazzi di 21 anni, da due anni ho un problema nella digestione del cibo.
Non digerisco nessun cibo, appena finisco di mangiare il cibo risale a pezzi, e praticamente continuo ad andare in bagno per rimetterlo, non vomito una volta sola ciò che ho mangiato ma più volte e in piccole quantità, questo mi crea gravi problemi 1 perché non riesco a godermi i pasti , problemi di alito , insomma è una situazione insostenibile. Ho fatto sia la radiografia che la gastroscopia ma sono risultati entrambi negativi.
Io non so più cosa fare, sono giovane e non posso pensare di passare tutta la vita così. Generalmente riesco a trattenere il cibo ed andare in bagno ma alcune volte non riesco proprio a trattenere e se sono in pubblico potete immaginare l' umiliazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se dal punto di vista gastroenterologico è tutto a posto, consulterei un neurologo anche perché, stando a ciò che racconta, in 2 anni dovrebbe essere dimagrita in modo drammatico!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia