Flatulenza sgradevolissima

Cari Dottori è circa un paio di giorno che durante l'arco della giornata, è imbarazzante, emetto moltissimi peti dalla puzza simile a quella delle uova marce, questa cosa mi preoccupa al punto di pensar che il mio intestino stia marcendo.
Premetto che i giorni antecedenti ho mangiato un più del solito.
Aspetto vostre risposte grazie
mille!
Cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta della fermentazione intestinale di quello che mangiato. Tutto transitorio. Qualche giorno di verdura e frutta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)