Difficolta' a piegare polso

Salve a settembre ho avuto un piccolo trauma al polso destro solo una grossa slogatura è stata evidenziata dai raggi fatti il giorno dopo l'incidente.All'ospedale mi hanno messo la doccia di cartone per immobilizzare il polso per 15gg e poi basta.Ora muovo abbastazna bene l'articolazione ma faccio ancora difficoltà a piegare il polso su/giù ed appena ci provo sento come qualcosa tirare forse qualche tendine.Posso avere magari qualche delucidazione a riguardo il dolore che sento?grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Potrebbe essere una tendinite. Le consiglio far valutare il suo polso da un ortopedico o da un fisiatra. In considerazione della sua età, del tempo trascorso dal trauma e dai sintomi che lei riferisce mi sento di rassicurarla su una ottima possibilità di recupero.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale