Diradamento capelli

Buongiorno, da 3/4 anni ,da quando sono costretta ad assumere 7 pillole di Qncocarbide ( da qualche mese aumentate a 10) come trattamento per la policitemia, ho notato un graduale diradamento dei capelli. Secondo me, non è che cadano in grossa quantità, ma quelli che cadono non crescono più. Che fare? Considerando che non posso fare a meno del medicinale prescrittomi.. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Innanzitutto è necessario che consulti un dermatologo esperto in tricologia per valutare le diverse possibilità terapeutiche a stretto contatto con gli oncologi. In questa sede è impossibile fare una valutazione. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova