Effetti collaterali o possibile malattia derivata da sostanze ope

Buongiorno sono un ragazzo di vent'anni in buona salute fino ad un certo punto quando ho iniziato a soffrire di ansia molto forte e depressione continua per un massimo effettivo di 5 ore, disturbi del sonno e quando la depressione si fa forte ho tentazioni al suicidio. Fumo canne da 3-4 anni ho capito il problema che era quello, da quando una settimana a questa parte quando faccio assunzione di hashish ho forti dolori alle tempie, questa crisi mi disturba molto. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile ragazzo,

Saremo ben lieti di rispondere al suo consulto ma...
La domanda che vorrebbe porci qual è?

Grazie

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.