Leucociti e enazie alte ma urinocoltura negativa

Buongiorno,ho effettuato esame urine che risultano a posto a parte la presenza di leucociti (33) e emazie(34).
Ho fatto quindi urinocoltura e risulta negativa.
Vorrei precisare che assumo cortisone da oltre 20 ed immunosoppressori poiche soffro di miastenia grave.
Avevo presenza di enazie anche circa 7-8 anni fa, avevo fatto accertanento ctm checrisulto negativo dopodiche ho deciso di non fare piu accertamenti al riguardo.
Di notte mi alzo alneno ogni 2/3 ore ad urinare e anche di giorno vado abbastanza spesso rispetto a quanto vedo fare aktri.
Cosa mi consiglia di fare?
Ringrazio anticipatamente e auguro buona giornata
Laura
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettrice,

fatta una ecografia completa delle vie urinarie?

Già fatta una uroflussometria registrata?

Cosa dice il suo urologo di riferimento?

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi consiglia di fare di nuovo CTM , non mi ha oarlato di altro na credo che sara meglio rivolgermi ad urologo.
So che non mi puo dire altro na sono un po in ansia, cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene sentire in diretta anche un bravo urologo a questo punto!