Dolore rene destro

Buongiorno! Da un po' di tempo avverto un dolore nella parte destra della schiena , all'altezza del rene . Questo dolore non è forte e neppure continuo , ma intermittente. Ora come prima cosa ho fatto degli esami di laboratorio e dalle analisi dei sedimenti urinari è risultato un valore alto
dei leucociti ( 118 con valore di riferimento 20).
Il medico , dopo opportuna palpazione alla parte dx della schiena , mi ha prescritto una ecografia muscolo tendinea , mentre non ha dato nessuna importanza al valore leucociti.
Ora mi chiedo se c' è la possibilità che ciò dipenda veramente dai muscoli o se sarebbe opportuno approfondire anche a livello renale . Ringrazio per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora l'aumento dei globuli bianchi con le urine indica che c'è una infezione alle vie urinarie. Se il medico le ha prescritto una ecografia muscolo tendinea vuol dire che l'ha visitata e ritiene che la diagnosi di una patologia muscolo tendinea sia la più probabile. In ogni modo chieda al radiologo di guardarle anche il rene durante la ecografia così per tranquillità. cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Prof. Gerunda ,la ringrazio per la sua sollecita risposta , sicuramente non mancherò di seguire il suo consiglio per quanto riguarda anche il rene ,dato che in questi due giorni ho avuto altri forti fitte all'altezza della vita sulla parte posteriore, che poi sono passate , e ciò mi lascia alcuni dubbi.
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Cara signora, mi faccia sapere
Cari saluti
Gerunda