Premetto che devo andare dal medico di base per un controllo

Buonasera ho notato che da alcuni giorni quando provo la pressione mi accorgo che ho la pressione minima intorno ai 50/58! E i battiti che variano dai 58 ai 68 battiti!! Volevo sapere se fosse normale oppure no!! Premetto che devo andare dal medico di base per un controllo! Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Qual è il motivo che spinge una persona di soli 26 anni a misurarsi la PA ?
E' sicura che l'apparecchio che ha usato sia attendibile ?
da lontano non possiamo darle altre risposte, se non di attendere quanto avrà da dirle il suo medico curante.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica