Un dente devitalizzato

Salve , vorrei un consulto per un dente devitalizzato da molti anni . Dopo la devitalizzazione non ho mai avuto problemi, ora invece ho la gengiva gonfia che sanguina se la strofino con lo spazzolino . Inoltre sento una forte pressione . In attesa di risposta, saluto cordialmente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, non tutti i trattamenti endocanalari rimangono silenti a vita: La sintomatologia e il quadro che ci descrive non è fisiologico, occorre visita odontoiatrica al più presto per accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consulto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
I suoi ringraziamenti sono graditi