I giorni ho ansia, tachicardia, giramenti

Sono una ragazza di 24 anni. Per un anno ho assunto la pillola anticoncezionale Yasmin e fin li tutto bene. Per 2 mesi l ho sospesa e poi riniziata. Dal 4 febbraio che l ho ripresa non mi sento bene. Tutti i giorni ho ansia, tachicardia, giramenti di testa e depressione. La mia ginecologa mi ha detto di sospenderla e vedere se questi effetti continuano. Secondo un vostro parere, la pillola può avere questi effetti collaterali? Grazie

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
la pillola può dare in certi soggetti "disturbi nervosi" inoltre posssono variare da un tipo di pillola ad un altro

Tommaso Vannucchi