Ansia e reflusso gastrico

Salve sono un ragazzo di 32 anni soffro di ansia da molto tempo mi hanno segnato una pasticca di xanax da 0.25 la mattina e da 0.50 la sera ,soffro molto di qyesta cosa anche se non ho problemi e non so come uscirne fuori;inoltre ho reflusso gastrico e mi si forma un nodo alla gola;fatta lastra ai polmoni e gastroscopia e Rm alla testa apparte il reflusso tutto bene;ma sto male è una settimana che devo fare sbadigli per respirare se no mi sento girare la testa come se non mi arrivasse ossigeno alla testa ho molta paura di svenire e non sto vivendo bene ne io e ne la mia compagnia che mi trova spesso isolato ad affrontare questa cosa ;cosa puo essere e cosa posso fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
lei soffre di Sindrome da Ansia Generalizzata che non si cura con lo Xanax ma con farmaci specifici che devono essere prescritti da uno psichiatra.
Per cui la cosa migliore è che lei fissi un appuntamento con un professionista di nota serietà e si faccia curare: tempo un mese e starà meglio lei e chi le sta attorno.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.