Primo rapporto completo dopo l'assunzione della pillola

Buongiorno, vorrei chiederLe quando posso avere il primo rapporto completo visto che oggi sarebbe il 7 giorno di assunzione della pillola Yaz. Non ho iniziato il primo giorno di ciclo causa ciclo irregolare. Il mio ginecologo mi ha detto di usare il profilattico per i primi 7 giorni ma se io volessi avere un rapporto completo prima dell'assunzione della settima pillola, sarei protetta lo stesso?
La ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
dato il suo ciclo irregolare, quante pillole ha saltato?
Più chiaramente: da quale giorno del ciclo ha cominciato a prendere la pillola? il secondo, il terzo..... il settimo?
Se non mi fornisce queste indicazioni o si attiene a quello che le ha detto il suo ginecologo, e usa il metodo contraccettivo aggiuntivo per 7 giorni pieni o mi fornisce dati più prescisi ed io le fornisco il mio parere.
Se poi lei ha fretta di avere un rapporto non protetto, è chiaro che è libera di farlo ma deve considerare la possibilità di una gravidanza indesiderata. E non incolpare nessuno.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Scusi forse mi sono dimenticata di darle altri dettagli. Ho iniziato 7 giorni fa ad assumere la pillola Yaz, avevo saltato il ciclo nel mese di Febbraio e dopo la visita ginecologica ho assunto subito la prima pillola la sera stessa quindi non riesco a dirle in che giorno del ciclo l'ho assunta, visto che non lo avevo. Spero di essermi spiegata e mi scuso
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora, come detto dal ginecologo, aspetti 7 gg.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.