Ritenzione urinaria

Salve..ho 20 anni,e da ieri non riesco per bene ad urinare, mi spiego, dopo aver fatto pipí ho un continuo stimolo ad andare in bagno come se avessi ancora dell'urina nel pene che però non esce o esce a brevi intervalli intermittenti ed irregolari e devo comunque sforzarmi..ho anche notato che il pene e la sacca scrotale si sono un pò ristretti,cosa può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-genitali.

Detto questo già fatta una ecografia completa delle vie uro-genitali?

Fatta un'uroflussometria registrata?

Cosa dice il suo urologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Ho fatto l'urinocoltura risultata negativa,intanto ho notato una forma di stitichezza sommata ad una leggera diminuzione dei sintomi sopracitati,cosa potrebbe essere?
E che esami dovrei fare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già scrittole: "Già fatta una ecografia completa delle vie uro-genitali, borse scrotali comprese?

Fatta un'uroflussometria registrata?

Cosa dice il suo urologo di fiducia?"

Ancora un cordiale saluto.