Circa due settimane fa mi sono operato di frenuloplastica

salve gentili dottori
Volevo se è possibili delle delucidazioni.
circa due settimane fa mi sono operato di frenuloplastica.
Ho avuto dei problemini durante questi 15 giorni ma ora va meglio
i punti sono stati riassorbiti tutti
Volevo sapere se è normale che avverto ogni tanto dei piccoli dolori al prepuzio ( a seconda della posizione del pene) dolori che a mia memoria prima non avevo
e volevo anche sapere se dopo 15 giorni è normale avere delle difficoltà nel scoprire il glande con pene non in erezione?deve riacquistare un po di elasticità?? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come ha intuito, é ancora presto per formulare un giudizio contingente.Cerchi di non attenzionare il pene, privilegiando l'oggetto del desiderio, in genere la vagina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Grazie percla risposta, ma distanza di 20 giorni dall'intervento, è possibile che faccio piu fatica di prima a scoprire il glande?? Io prima a pene non eretto non avevo questo problema , ora come ora si ...in piu si è formato un pallino nero sul frenulo, che a detta del mio dottore di base è del sangue
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non potendo vedere mi fiderei sulla immaginazione.Segua i consigli del chirurgo operatore.Comunque,ciò che accade è plausibile e, credo,temporaneo.Cordialità.