Pillola contraccettiva e mestrazioni

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni e prendo la pillola contraccettiva.
Circa un mese fa mi sono scordata 2 pillole a fila e quindi ho smesso di prenderla e ho gettato la confezione (anche se mi rimanevano circa 10 pillole).
Dopo circa 5/6 giorni mi sono venute le mestruazione (non erano passati 28 giorni ma solo 20/21 giorni, forse anche meno).
Dopodiche' NON ho ri-iniziato a prendere la pillola.
Ieri, dopo 28 giorni dalle mestrazioni ho riavuto di nuovo le mestazioni (fin qui tutto bene), però sono di colore rosso vivo, secondo da cosa puoi dipendere??
C'entra il fatto della scatola interrotta o potrebbe essere una possibile gravidanza??
Durante questi 28 giorni ho avuto un po' di dolori, doversi dal solito sia alla pancia che al seno. Grazie
[#1]
Dr. Claudio Lorenzetti Psichiatra, Farmacologo 249 4
Non sono un ginecologo, tuttavia le consiglio di eseguire un test di gravidanza.
Cordialmente,

Dr. Claudio Lorenzetti