Esame ematocrito

Buongiorno,
Ho ritirato gli esami del sangue. I parametri risultano tutti nella norma tranne l emoglobina a 13.6 ( 13,9-16,7) e gli eosinofili 6,30 su un massimo di 6 . Non mi paiono valori preoccupanti ma voi che ne pensate ? Grazie mille !

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Concordo, non vi è nulla di preoccupante poiché si tratta di lievi scostamenti dai range di riferimento. Può stare tranquillo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla