Fastidio pelvico

Salve dottori cerco da tempo di capire il mio problema sono 2 anni che lamento un fastidop tra coscia e testicoli e spesso questo fastidio si diffonde all osso pubico. Il fastidio aumenta dopo la defecazione e ogni mattina ho sempre un blocco intestinale (focaloma) le mie feci sono molto grandi e faccio fatica a farle uscire scusate i termini poco professionali. Ho fatto controllo da diversi urologhi ma non abbiamo mai trovato una soluzione. Tutto questo mi porta spesso una disfusione erettile come se il mio pene a mantenere erezione oppure avvolte nn si irrigidisce. Inoltre mentre cammino oppure mi abbasso per prendere qualcosa il mio pene negli slip mi scivola in basso e si ritrae tra i testicoli e mi crea ancora piu fastidio con le mani lo devo sempre riposizionale bene negli slip. Qualcuno riesce ad aiutarmi so che qui non si danno cure pero almeno a quale specialista devo rivolgermi e su cosa posso andare a indacare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo le devo confermare che, in presenza di casi così specifici e particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie sentiro un andrologo. Sperando in una soluzione
[#3]
dopo
Utente
Per esempio alcune mattine ho erezioni forti che appena mi alzo dal letto svaniscono ma per quanto sono persistenti stando seduto il pene mi da fastidio e dolore tutta la giornata
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Altri motivi per consultare in diretta un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.